“Vino e innovazione” con Astinnova martedì 16 settembre alla Douja d’Or di Asti

“Vino e Innovazione”. E’ questo il titolo dell’incontro pubblico che Astinnova, insieme a Camera di Commercio di Asti, organizza martedì 16 settembre 2014 dalle 17.30 alle 19.30 nell’area spettacoli allestita presso l’Enofila di Asti nell’ambito del 48esimo salone nazionale della Douja D’or di Asti.

Prenderanno la parola alcuni testimoni – ricercatori, imprenditori, produttori e professionisti – che hanno esperienze innovative nel campo della produzione, della salute e della comunicazione del vino. Senza pretesa di offrire un quadro esaustivo sul tema si intende mostrare casi e soluzioni in cui l’innovazione e le nuove tecnologie risolvono un problema o consentono di cogliere una opportunità per gli operatori del mondo del vino e non solo. Sono previsti speech frontali di quindici minuti con materiali audio-video e un momento finale dedicato ad interventi del pubblico.

L’incontro è il primo di una serie che l’associazione Astinnova, che si occupa di promuovere la cultura dell’innovazione e delle nuove tecnologie in ambito locale, intende curare sul tema “Vino e Innovazione” ad Asti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone
  • Carlo Farotto

    Ottima iniziativa! BRAVI!

  • Stefano Francia

    più tecnologia e meno chimica, la salute ci guadagna

  • Gianluca Morino

    Mi sembra una idea molto innovativa. Chissà cosa ne pensa Monica Pisciella.

  • Gianluca Morino

    Mi sembra una idea molto innovativa. Chissà cosa ne pensa Monica Pisciella.